The legend of Spyro ( the movie ) cancellato

« Older   Newer »
  Share  
draghetta97
view post Posted on 25/5/2010, 21:41




scusate se questa discussione la posto qui.ma non sapevo dove metterla.
il film di Spyro è stato cancellato. il regista è stato contattato da un utente del forum- sito Dark Spyro. l'annuncio lo trovate qui appena sotto. www.darkspyro.net/
il messaggio dice:Mi dispiace tanto per le delusioni, ma siamo delusi tanto quanto voi. Ho paura che siamo solo gli scrittori - non più i braccianti. Non sapevamo nemmeno che il progetto è stato cancellato fino a qualche mese dopo che hanno tirato la spina.
avete considerato la scrittura della società di gioco? Sono quelli che hanno preso la decisione di andare in una direzione diversa. E se si sapeva che cosa fosse quella direzione che avevamo la avremmo condivisa con voi. Ancora una volta ci dispiace per la delusione. speriamo che avremmo notizie più incoraggianti per voi.
Daniel Altiere
sapete che dispiacere quando lo sono venuta a sapere...
 
Top
themanwholoveGH
view post Posted on 25/5/2010, 21:57




qnd ho letto CANCELLED
ho pianto 19 gg su 7.. cè.. era solo il film + bello al mondo.. la nascita e la crescita di spyro doveva essere......b :cry:
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 13:46
Avatar


Group:
Fan di Cinerea
Posts:
4,286
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


NOOOOOO! Voglio Spyretto e Cinuzza in azione!!
 
Contacts  Top
draghetta97
view post Posted on 26/5/2010, 17:14




ehhh lo so... infatti ci sono rimasta male anch'io
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 19:54
Avatar


Group:
Fan di Cinerea
Posts:
4,286
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


ç_ç se usciva il film me lo scaricavo!
 
Contacts  Top
draghetta97
view post Posted on 31/5/2010, 20:06




io lo compravo, così c'erano i backstage e le foto inedite. xD
 
Top
themanwholoveGH
view post Posted on 31/5/2010, 20:16




io me lo sta bekkavo originale in Blu-Ray e me lo godevo in 1080p ..
 
Top
draghetta97
view post Posted on 16/6/2010, 14:30




uhhhh anch'io avrei voluto prenderlo in blu ray. xD
 
Top
Vladimir123
view post Posted on 4/7/2010, 13:26




Sarebbe stato Magnifico vedere Spyro ma sopratutto la dolce Cinerea a mò di film! Ha comunque la grafica di DoTD è magnifica sembrano reali anche se si tratta di un fantasy! Però chi ha spore può fare le nuove avventure di Spyro e Cinerea! e Metterele su You tube e mostrale a noi del forum!
 
Top
themanwholoveGH
view post Posted on 4/7/2010, 15:49




grazie.. cmq qst l'uniko forum su 3 (di cui sn founder e admin) dove ho ftt tt io... logo, ikone, sfondo... xk di solito x le ikone kiamo il grafiko e mi aiuta.. qui no... bhe dai.. a me il logo piace
 
Top
Vladimir123
view post Posted on 4/7/2010, 15:56




Prego! Comunque! La mia idea non la posso utilizzare perchè non ho spore! Al massimo posso scrivere le storie voi le fate! Ha posso creare il mio forum gemellato conquesto?
 
Top
themanwholoveGH
view post Posted on 4/7/2010, 16:13




se vuoi sisi...
 
Top
drevis
view post Posted on 30/9/2011, 23:24




raga state attenti a cosa desiderate
anchio sono dispiaciuto per la cancellazzione del film pero sono anche un pò sollevato perche io ho visto molti film presi dai videogiochi e fanno quasi tutti skifo come dante's inferno, alone the dark e alcuni di final fantasy ma non tutti solo uno non mi piace
fanno la storia diversa modifiche di personaggi e tutto il resto quindi io sono sia deluso e sollevato preferisco giocarci
 
Top
Dolly2
view post Posted on 19/5/2014, 11:23




Non potete dirci che farete un film dei personaggi migliori mai creati e poi dopo averci fatto vedere il trailer dirci che non lo farete XK non ne avete voglia ! Vela faccio venire io la voglia! Io voglio il film e lo vogliora !!!!!
 
Top
13 replies since 25/5/2010, 21:41   668 views
  Share